Teatro d'Impresa
Leadership on Stage
Theater Experience Training
Che cos'è il Teatro d'Impresa
In azienda, una delle prerogative essenziali per garantire percorsi di miglioramento efficaci in qualsiasi area funzionale, è la consapevolezza delle persone. Quella consapevolezza che ognuno indistintamente deve avere rispetto al livello delle proprie performance e che è sinonimo di
Leadership forte e sicura.
Diventare protagonisti sul palco di un Teatro, impegnandosi in attività che possano metterci alla prova anche divertendoci, improvvisando interpretazioni, comunicando con tutti i canali disponibili, determina dinamiche individuali e di gruppo ideali per generare, ampliare e condividere consapevolezza di sé e del proprio Team.
Consolidare la Leadership con il teatro
Solo da queste premesse si possono creare le condizioni per
migliorare competenze e capacità di fondamentale importanza per allineare le performance proprie a quelle perseguite dalla propria organizzazione.
Migliorare le relazioni professionali, promuovere le logiche di Team, generare e consolidare la Leadership, favorire un efficace e disinvolto Public Speaking sono tutti risultati che si possono perseguire con "Leadership on Stage".
Destinatari
Il Programma si rivolge a tutte le popolazioni Aziendali chiamate a potenziare le performance nell'ambito delle proprie Relazioni di Ruolo.
Sintesi Contenuti di riferimento
- Comunicazione
- Gestione Conflitti
- Integrazione Interculturale
- Leadership, rapporti e dinamiche
- Negoziazione
- Public Speaking
- Story Telling
- Team Building e Team Working